Larino, Eugenio Bennato in concerto

Dopo il rinvio deciso per la giornata del 26 Maggio, è tutto pronto per il concerto del cantautore Eugenio Bennato, Re della Taranta, in programma questa sera n Piazza Duomo.

Il concerto, organizzato dal Comitato Festa San Pardo in collaborazione con l’Amministrazione comunale, sarà preceduto dall’esibizione del duo comico Pablo e Pedro direttamente da Zelig e Colorado Cafè. 
Non solo musica e divertimento ma sguardo e memoria rivolti alla Festa di San Pardo, celebrata il 25, 26 e 27 Maggio scorsi.
L’Amministrazione Comunale ha infatti organizzato l’esposizione in piazza Vittorio Emanuele di alcuni carri di San Pardo e la proiezione nel centro storico di video e foto della Carrese raccolti grazie alla disponibilità di fotografi professionisti che hanno concesso il materiale con l’obiettivo di contribuire a valorizzare e promuovere una delle tradizioni più antiche e affascinanti del Molise e non solo. 
Inoltre in occasione della odierna Festa della Repubblica, sarà possibile visitare l’Anfiteatro Romano, il Parco Archeologico di Villa Zappone e il Museo Civico al Palazzo Ducale con la guida dei volontari del progetto “Larino da scoprire”. 
Una giornata intensa da vivere nella nostra città. Vi aspettiamo!