Larino, grande successo di pubblico e partecipanti per la dodicesima edizione di “Larino tra i vicoli”

318 Presenze in totale: 74 partecipanti alla Non competitiva di 3km; 117 atleti bambini/ragazzi hanno corso su diverse distanze; 127 partecipanti alla Gara Competitiva di 7.5km.

Il vincitore della gara è un grandissimo atleta, il suo nome è Rutigliano Pasquale Roberto e corre con la maglia dell’A.S.D.OLIMPIAEUR CAMP, chiude la gara con un tempo di 25:07.
Di Mario Ivan, secondo assoluto, è un atleta della POLISPORTIVA MOLISE; termina in 25:39. Direttamente dalla provincia di Avellino, Fucci Marco dell’ASD MONTEMILETTO TEAM, si classifica terzo assoluto con un tempo di 26:38. Quarto assoluto Mignogna Piero Biagio della RUNNERS TERMOLI, chiude la gara in 26:41. Infine, quinto assoluto per Capuani Mario dell’ATLETICA VENAFRO, che termina in 26:59.

Vince la gara arrivando prima tra le donne: Bornaschella Anna dell’ATLETICA VENAFRO, termina in 31:41. Seconda assoluta è Fusoni Katia dell’ATHLETIC CLUB TERMOLI, che chiude la gara in 31:46. Terza assoluta Monachese Rosalba della PODISTICA SAN SALVO, termina in 33:16. Quarta assoluta Lavacca Tiziana della POLISPORTIVA TEAM TERMOLI, termina in 34:21. Quinta assoluta Pascale Candida dei RUNNERS TERMOLI, termina in 34:56.

Complimenti a tutti i 12 atleti Master della società ospitante, impegnati ieri nella Gara Competitiva di 7,5km. Complimenti a Cacchione G., Malaspina A., Miscione D., Izzi F., Lepore A., Vecchio A., Lallo M. e Russo E. Complimenti anche a chi si è distinto ed è salito sul podio: La Serra P. 8^assoluto/1^ cat. SM, tempo 27:27; Fiore I. 26^assoluto/3^ cat. SM50, tempo 31:10; Foschi L. 32^assoluto/1^ cat. SM60, tempo 31:53; Fiscarelli A. 60^assoluto/3^ cat. SM35, tempo 34:09.

I complimenti più sentiti vanno al Settore Giovanile: CAT ESO B (M): 1cl. Gammieri A./2cl.Malaspina C.; CAT ESO A (M): 1cl. Verratti D./2cl. Ziccardi F./3cl.Gianquitto G.; CAT ESO B (F): 1cl. Ziccardi M.; CAT ESO A (F): 3cl Notaro F.; CAT. RAGAZZE: 2cl. Ziccardi L.

Il nostro evento si è svolto con un grandissimo successo di pubblico, dico NOSTRO perchè la realizzazione della “Larino tra i Vicoli” è stata un traguardo raggiunto insieme.

Ringrazio ogni singola persona che ha partecipato all’evento, grazie per averci dimostrato il vostro affetto anche quest’anno!

Da parte mia ringrazio il Presidente, tutti i Volontari, i soci dell’asd Larino Run, mai come oggi mi sento di ringraziarvi per la passione e l’affetto che state dimostrando per l’organizzazione e la buona riuscita dell’evento. Siamo partiti con grandi idee ma è solo grazie a voi se siamo riusciti a diventare grandi in tutto quello che facciamo per lo sport e per Larino. Appuntamento al prossimo anno per la 13^edizione Larino tra i Vicoli.

Per la classifica http://www.timingrun.it/home/eventi/homepage

Rosalinda Maselli