Larino, “dall’uovo in camicia al pianeta in padella” la FIDAPA riflette sui cambiamenti climatici

La Sezione Fidapa di Larino, come prima attività del biennio associativo 2019-2021, coordinato dal seguente CdP costituito da: Anna Maria di Pietro, presidente della Sezione Fidapa di Larino, Maria Vitale, Vicepresidente, Noemi Petti, Tesoriera, Giacinta Gasdia, segreteria e Iole Ramaglia, Past President, l’incontro ” Dall’uovo in camicia, al pianeta in Padella : Riflessioni sulla Sostenibilità che si svolgerà giovedì 21 novembre a Larino nella Sala della Comunità.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare per condividere temi di drammatica attualità ed urgenza, quali i cambiamenti climatici, la necessità di una maggiore oculatezza nelle scelte legate al cibo ed anche agli acquisti più ecofriendly per i più piccini!

Interverranno: Giuseppe Alabastro, Disaster Manager e Presidente CRI Molise, Ernesto Di Pietro, Delegato di Campobasso dell’Accademia Italiana della cucina e Daniele Leo, Fondatore di Rigiocattolo. Modererà il pomeriggio di riflessione Giacinta Gasdia, referente per il biennio 2017-2019 del tema internazionale : Empoweing women to realize the sustainable development goals.