Larino, sisma 2018 si convochi nel più breve tempo possibile il consiglio comunale per discutere la mozione della minoranza

Nel consiglio comunale dello scorso 23 dicembre, con un colpo a sorpresa, i gruppi di opposizione al comune di Larino, il Germoglio e Noi per Larino, hanno presentato una mozione che in sostanza chiedeva di sapere se tra i beneficiari dei contributi per l’autonoma sistemazione, e per la messa in sicurezza delle abitazioni eventualmente colpite dal sisma, ci fossero anche consiglieri comunali o assessori, che in qualche modo hanno beneficiato dei contributi.

Il tutto per una trasparenza amministrativa dalla quale nessuno può sottrarsi. Ebbene a distanza di tredici giorni, fatti salvi ovviamente i giorni di festa, a oggi, 5 gennaio, di questa convocazione non c’è nessuna traccia. Per questo ci rivolgiamo al Presidente del Consiglio Comunale, figura terza e super partes, chiedendogli di voler convocare nel più breve tempo possibile l’assise civica che dovrà discutere di questa questione.