La direzione Nazionale del Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea ha deciso di dare il via alla II° settimana della campagna nazionale (dopo la prima tenutosi dal 30 novembre al’8 dicembre u.s.) incentrata sui temi sociali che indichi i contenuti della svolta di cui avrebbe bisogno il nostro paese come: PENSIONI LAVORO SALARI. FACCIAMO COME LA FRANCIA. Cambiare è Possibile con la Lotta si Può,cambiare e necessario, vedi volantino allegato alla presente:
Ø più tasse ai ricchi come prevede la Costituzione,lotta vera alla grande evasione fiscale,tassa sui grandi patrimoni (sopra 800 mila euro),tagli alle spese militari.
Ø Ridurre l’orario di lavoro a parità di salario.
Ø Abolire la Legge Fornero.
Ø Abrogare il Jobs Act.
Ø Ripristinare l’art. 18 contro i licenziamenti senza giusta causa.
La campagna è strutturata, cosi come la prima campagna, come recupero della dimensione del lavoro di massa del partito su scala nazionale con predisposizione materiali, stampa e iniziative in tutto il paese.
La II° settimana, con l’obiettivo di raggiungere,cosi come la prima settimana 500 iniziative a livello nazionale si svolge da sabato 8 febbraio a domenica 16 febbraio con (volantinaggi, comizi volanti, gazebo, iniziative politiche di presentazione delle nostre proposte). Dal semplice volantinaggio al gazebo all’ iniziativa più strutturata.
Anche nel Molise,cosi come per la I° settimana faremo la nostra parte con un’iniziative di volantinaggio e presidio in Piazza. Tale iniziative si terrà: Domenica 16 Febbraio 2020 dalle ore 17,00 alle ore 20,00 in Corso Nazionale Incrocio con Via Adriatica a Termoli.
PRC – SESegretario RegionalePasquale Sisto