Larino, situazione Vietri le opposizioni chiedono un consiglio comunale urgente

OGGETTO: richiesta di Consiglio Comunale monotematico, di carattere urgente e straordinario, per recepire e supportare la proposta di riconversione del Vietri in centro regionale e interregionale per la cura e ricerca di malattie infettive.

I consiglieri di minoranza de “Il Germoglio” e “Noi per Larino”, in considerazione della proposta avanzata dal commissario ad acta Angelo Giustini in questa delicata fase dettata dal Covid-19,

CHIEDONO

di indire un Consiglio comunale monotematico, di carattere urgente e straordinario, per recepire e supportare con un documento condiviso la proposta del commissario ad acta.

La riconversione del Vietri in un centro regionale ed interregionale per la cura e la ricerca delle malattie infettive è un progetto lungimirante che ridà dignità e funzionalità al nostro nosocomio. Una nuova veste che rimette il Vietri a servizio del territorio attenendosi alle direttive del Ministero della salute.  Ma affinché diventi una realtà è necessario unirsi in una concreta azione politica.

Il Germoglio

Noi per Larino