Dal gruppo de Il Germoglio riceviamo e pubblichiamo
In qualità di Consiglieri de “Il Germoglio”, a distanza di circa tre mesi, torniamo di nuovo sulla questione inerente al completamento degli impianti sportivi di c. da Monte Arcano, al fine di informare i cittadini sullo stato delle cose. Infatti, il silenzio da parte dell’amministrazione su questa importantissima opera sta destando non poca preoccupazione.
Ad aprile 2020 avevamo sollecitato l’amministrazione a procedere con l’affidamento dei lavori, visto che ormai l’operato della commissione giudicatrice, durato un anno (aprile 2019 – aprile 2020) era terminato, e finalmente era stata stilata la graduatoria delle imprese partecipanti alla gara.
Ad oggi, purtroppo, non si è ancora proceduto all’affidamento dei lavori alla ditta prima classificata.
Non molto tempo fa il sindaco aveva anche detto pubblicamente che presto ci sarebbero state importanti novità a riguardo. Per cui chiediamo al sindaco Giuseppe Puchetti, o all’assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Bonomolo, di chiarire definitivamente alla cittadinanza quali sono le motivazioni che stanno dilazionando così tanto i tempi per l’assegnazione dei lavori di quest’opera fondamentale per il nostro territorio.
I Consiglieri de “Il Germoglio”.